Nuove dal ministero (post delirante)

Ci piombano le Termopili tra capo e collo! Una notizia che tutti aspettavamo di leggere prima o poi nel Gennaio del 2008; e almeno per me è un lieve sollievo (scusate la futile allitteraziuone) in questo anno che era iniziato non troppo bene! Come dice la Eli: anno bisesto anno funesto!!Non l'avete ancora capito? E' uscito Greco alla maturità, e come dice saggiamente la Levius: Dal 18 Giugno ceneremo all'Inferno! Però l'aveva detto anche Leonida! Chissà chi dei due ha copiato l'altro! Penso Leonida, la Giulia sembra molto più vecchia in confronto a quel bell'omone!
Questo post non è e non intende nemmeno nel suo sub-sconcio metafisico freudiano essere un sondaggio! Non voglio sapere come la pensate sulla seconda prova; a me va bene greco e tanto basta al mondo intero. Chiaramente sarebbe fondamentale in materia il pensiero di Giammi, che è autorevole quasi quanto la Fletcher o Geronimo Stilton, che poi sono due identità della stessa persona come sapete.
E' un post delirante; ma come volete essere nella sera in cui avete scoperto di poter bruciare il vostro pseudo innovativo, come dice sempre la saggia eli, libro di versioni di latino, con tanto di cd?
A presto miei cari! Seneca può tornare a dormire...


1 Comments:
Dunque... Cosa dire?
non mi lamento di greco. anzi... non mi piaceva troppo seneca... meglio isocrate onestamente... poi se capiterà platone, oh, capita.
Comunque sia, devo dire che la tragedia sta di fatto in Scienze Naturali: non credo che neppure una vita ascetica eremitica potrebbe favorirci una tranquilla scorrevolezza dell'orale (e forse anche della terza prova).
non sono certo bravo quanto l'autore del testo in fatto di perifrasi mistico-intellettuali, ma spero di essere sulla buona strada
Un saluto a tutti!!
CIAO!!
Sasà
10:21 PM
Posta un commento
<< Home